I nostri sticker murali sono prodotti professionali facili da applicare.

Introduzione: prima di cominciare

Gli sticker murali, o adesivi murali, sono prodotti in materiale plastico. Casasticker ha realizzato un prodotto professionale che garantisce la durata nel tempo e la sicurezza dei vostri bambini.

Gli sticker

Gli adesivi sono inseriti tra due strati di carta che rendono estremamente semplice la loro applicazione.
CARTA DI SUPPORTO: è la carta sulla quale è incollato lo sticker.
CARTA DI APPLICAZIONE: è una carta trasparente che consente di trasferire il soggetto. Viene rimossa al termine dell’applicazione.

Cosa trovi nella confezione

Una volta effettuato l’acquisto riceverai a casa il famoso tubo Casasticker, che conterrà lo sticker acquistato, le istruzioni per il montaggio e la nostra paletta per l’applicazione.

Individua il tuo sticker

In base alle caratteristiche del tuo sticker segui la procedura adatta per l’applicazione. Per individuare la tua tipologia confronta l’icona presente sul tuo sticker con la legenda.

Prima dell’applicazione

Come prima cosa pulite bene con un panno asciutto la zona sulla quale andrete ad applicare l’adesivo. Per gli adesivi da porta smontare la maniglia prima dell’applicazione.

Come applicare

Applicazione per sticker di piccole dimensioni

Separate delicatamente la carta di supporto da quella di applicazione. L’adesivo deve rimanere attaccato alla carta di applicazione.

Sistemate lo sticker nella posizione scelta con la parte adesiva rivolta verso la superficie da decorare.

Passate premendo la paletta sulla carta di applicazione spingendo dal centro verso l’esterno.

Togliete delicatamente la carta di applicazione tirandola dolcemente. Lo sticker rimarrà incollato alla superficie da decorare.

Passate premendo la spatola sull’adesivo facendolo aderire completamente. Bucate con un ago le eventuali bolle rimaste.

Applicazione per sticker di grandi dimensioni

Posizionate il foglio sulla superficie scelta con la stampa rivolta verso di voi e utilizzando dello scotch di carta fissatelo lungo tutta la sua parte centrale.

Separate la carta di applicazione e quella di supporto solamente nella metà superiore fermandovi in prossimità del nastro adesivo. Lo sticker rimarrà incollato sulla carta di applicazione.

Utilizzando le forbici o un taglierino, tagliate la parte superiore della carta di supporto facendo attenzione a non tagliare lo sticker o la carta di applicazione.

Aiutandovi con la spatola, incollate la parte superiore della carta di applicazione e lo sticker sulla superficie da decorare premendo con decisione dal centro verso i bordi del disegno.

Togliete delicatamente il nastro adesivo, staccate la carta di supporto anche dalla parte inferiore dell’adesivo.

Partendo dalla parte superiore già incollata, procedete con la spatola verso il basso facendo aderire lo sticker.

Togliete la carta di applicazione tirandola delicatamente in modo che lo sticker rimanga incollato alla superficie da decorare.

Passate premendo la spatola sull’adesivo facendolo aderire completamente. Bucate con un ago le eventuali bolle rimaste.